RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
lunedì 27 febbraio 2023

News - Nasce l'app Info Impresa di Confcommercio Vicenza

News - Super Green Pass, quali sono le regole da r

Uno strumento gratuito e scaricabile da tutti coloro (soci e non soci) che vorranno usufruire di notizie quotidiane di interesse per le imprese del commercio, turismo e servizi

 

Un’App per informarsi sulle principali novità di interesse per la propria impresa, ma anche per usufruire di servizi dedicati e per avere un contatto diretto con gli esperti. Confcommercio Vicenza, di cui Fnaarc fa parte, sceglie la strada del digitale per rinnovare il dialogo con i propri associati e con il mondo del commercio, turismo e servizi. E lo fa con una modalità innovativa: portare l’associazione di categoria sugli smartphone degli operatori del settore per velocizzare la circolazione delle informazioni e dare risposte con un semplice “tap” sulla schermo del telefonino.

La nuova App (che ha una sezione dedicata agli Agenti e Rappresentanti di Commercio) si chiama “Info Impresa” ed è scaricabile gratuitamente sui cellulari con sistema operativo Android da Google Play, mentre chi ha un sistema iOS potrà ottenerla su App Store.

L’App “Info Impresa” è gratuita e scaricabile da tutti coloro (soci e non soci) che vorranno usufruire di notizie quotidiane di interesse per le imprese del commercio, turismo e servizi, conoscere i principali appuntamenti associativi, consultare le convenzioni in dettaglio offerte dall’Associazione, il catalogo formativo e molto altro ancora.

Ai soli soci l’App dedica, inoltre, un’area riservata ricca di ulteriori funzioni, che sarà on line a breve. Qui si potranno consultare le circolari tecniche di categoria spaziando su tutti gli ambiti di interesse aziendale, dal fisco alla sicurezza e lavoro ed altro ancora, oltre che le iniziative dell’Associazione nel proprio Comune. Ci si potrà iscrivere direttamente ad incontri o webinar (in questo caso fruibili poi direttamente dal cellulare), si potrà prendere appuntamento con gli esperti dell’Associazione, anche in videocall e molto altro ancora.

Una funzionalità cardine dell’App “Info Impresa” è quella della profilazione, il cui obiettivo è di fornire all’utente la possibilità di personalizzare le informazioni da ricevere in base alla tipologia di azienda (a seconda dell’attività svolta) o alle tematiche di interesse. Quest’App costituisce dunque una modalità innovativa di fare associazione ed è per la Confcommercio di Vicenza una naturale evoluzione, considerate le risorse che da anni l’associazione impegna sul fronte della digitalizzazione dei processi e nello sviluppo di risorse web per il mondo del commercio, del turismo e dei servizi.

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina