Da novembre 2022 Brumbrum è parte del Gruppo Aramis, con Stellantis come azionista di maggioranza e leader in Europa con oltre 90.000 auto usate vendute online ogni anno. Offre un’ampia gamma di auto usate certificate visionabili sul sito brumbrum.it che si trovano nella Factory di Reggio Emilia, un centro di eccellenza di circa 50.000 mq in cui tecnici specializzati effettuano oltre 300 controlli su meccanica, carrozzeria, elettronica, sistemi di sicurezza e interni di ciascun veicolo.
Agenti F.N.A.A.R.C., sempre alla ricerca di nuove partnership per agevolare l’attività professionale della categoria e consapevole dell’interesse degli agenti per l’usato garantito, anche a fronte dell’innalzamento vertiginoso dei prezzi delle auto nuove e dell’inadeguatezza del tetto di deducibilità fiscale, ha voluto stringere una partnership con Brumbrum per allargare la propria offerta di convenzioni dedicate ai soci.
“Tendenzialmente gli agenti preferiscono le auto di proprietà. Al giorno d’oggi, dove non si conosce che futuro avranno diesel, benzina ed elettrico, e non è quindi possibile stabilire con certezza un valore residuo dell’auto, molti agenti optano per un contenimento dei costi in fase di acquisto. – dice Alberto Petranzan, presidente di Agenti F.N.A.A.R.C. –. L’usato certificato e garantito Brumbrum, che seleziona con rigidi parametri le auto ed effettua controlli di ultima generazione sui veicoli, rappresenta un’interessante opzione per la categoria. Ci auguriamo che questa convenzione rappresenti un incentivo anche per i giovani che vogliono intraprendere questo lavoro, per i quali l’acquisto dell’auto rappresenta spesso un grande ostacolo”.
La convenzione, valida per tutti gli associati Agenti F.N.A.A.R.C. e parenti di primo grado, prevede: