RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

ARZIGNANO

    Il Mandamento comprende i Comuni di
    Arzignano, Montecchio Maggiore, Montorso Vicentino, Chiampo, Crespadoro, Altissimo, S. Pietro Mussolino e Nogarole Vicentino.

    Clicca qui per le informazioni turistiche

    “I Ristoratori della Valle del Chiampo” desiderano sempre di più contraddistinguersi per la ricercata cucina e per un servizio accurato, con una particolare attenzione ai prodotti locali di stagione e ai piatti della tradizione della Vallata. Il gruppo è operativo dal 2005 e di anno in anno, con le rassegne sempre più gradite e conosciute dalla clientela, è diventato un apprezzato riferimento enogastronomico del territorio.
    La passione per la buona tavola e per la cura del Cliente, che accomunano i ristoratori aderenti, hanno creato negli stessi i giusti stimoli per accrescere la loro professionalità, a servizio di chi ama la cucina genuina servita in un ambiente confortevole.
    L’enogastronomo Romolo Cacciatori, che da anni li accompagna in questo percorso di crescita, li affiancherà nella predisposizione dei menù e nella preparazione dei vari piatti, a cui verranno abbinati i migliori vini delle cantine vicentine. Come per le rassegne passate, Cacciatori illustrerà ai commensali intervenuti i vari eventi enogastronomici.


    La cucina è arte ed il cuoco operaio ne è l’artefice.
    La scelta del ristoratore nel proporre i piatti si riflette nell’amore del cuoco che sapientemente elabora materie prime nell’intento di esaltarne le qualità naturali intrinseche.
    Gli "Ambasciatori della Buona Tavola" dunque intendono trasmettere al consumatore profano ma anche ai veri appassionati di cucina l’amore per la nostra terra Veneta.
    Questa rassegna enogastronomia legata alla tradizione dei prodotti locali avrà l’obiettivo di esaltare la tipicità proponendo nel piatto i sapori di una cucina contemporanea che non vuole rompere con il passato ma anzi renderlo più che mai attuale omaggiando il lavoro dei tanti che credono nei valori della tradizione enogastronomia Vicentina.
    Con la passione che ci distingue e nel rispetto di quanto ci offre la nostra terra vogliamo proseguire in questo percorso di valorizzazione dei piatti.
    Ogni ristorante con molta umiltà ricerca e passione cercherà ognuno per proprio conto ma sicuramente uniti da sincero attaccamento alle radici di proporre delle serate a tema dove i sapori primari si eleveranno ai massimi livelli e saranno unici veri protagonisti.

                                                                In area riservata le comunicazioni del Mandamento.


    Gli Uffici mandamentali di Arzignano si trovano in Via Kennedy, 14

    Tel. 0444 451525
    Fax 0444 622302


Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina