GLOBAL BLUE (NOVITÀ)
Confcommercio-Imprese per l’Italia e Global Blue siglano una nuova convenzione per accrescere l’attrattività verso il turista extra-UE delle imprese associate alla Confederazione. A queste ultime, infatti, viene offerto il servizio Tax Free shopping a condizioni dedicate: una leva sempre più strategica per aumentare le vendite nei confronti dello shopper internazionale. L’accordo consente alle nuove affiliazioni di sfruttare i benefici del servizio Tax Free shopping offerti dall’operatore leader di mercato in maniera del tutto gratuita, potendo ricorrere a strumenti unici come gli insight personalizzati sulle performance o il Mobile Customer Care, progettato per assistere i clienti nelle fasi post-acquisto fino alla validazione doganale delle fatture Tax Free, migliorando quindi la loro shopping experience.
Marketing, business intelligence, Lounge: entrando nel mondo Global Blue saranno poi molteplici le soluzioni tailor made a cui gli associati Confcommercio potranno fare ricorso per accrescere il proprio potenziale verso il viaggiatore extra-UE.
Per maggiori informazioni potete contattare l'Ufficio marketing associativo di Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300.
STAMP
Grazie alla convenzione con Stamp è possibile riconoscere al cliente extra-UE lo sgravio immediato dell'IVA senza alcuna commissione a carico dell’esercente. I clienti delle aziende Associate a Confcommercio possono beneficiare della gratuità del servizio per i primi 180 giorni dall’attivazione.